logo

Tv

Sospetti di Shaila su Helena e Lorenzo: “Stesso agente! Sono d’accordo?”

Anthony Festa 25/12/2024

article-post

Per diverso tempo si è discusso di un segreto di Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, la stessa modella brasiliana dentro la casa del Grande Fratello ha fatto riferimento a cose che non poteva dire sul coinquilino e che erano accadute prima del loro ingresso nel reality. Sui social gli utenti si sono scatenati tra sospetti, ipotesi più o meno fantasiose e indagini trash. Alla fine a far luce sul mistero c’ha pensato Alfonso Signorini e la realtà (quella rivelata da loro) è apparsa fin da subito deludente. Helena ha ammesso: “Gli ho scritto su Instagram e ci siamo scambiati dei messaggi. Gli ho detto che mi piaceva la sua biografia. Poi ho detto una cosa del tipo che ci saremmo visti al Grande Fratello e ho aggiunto qualcosa come ‘proteggiamoci’“. Shaila non si è scomposta davanti alle rivelazioni di Helena e ha solo detto: “Lo sapevo già, me l’aveva detto lui“.

I sospetti di Shaila su Helena e Lorenzo.

Adesso che la sua storia con Spolverato è giunta al capolinea, Shaila ha iniziato ad avere dei sospetti sul riavvicinamento di Lorenzo con Helena. La Gatta ha spiegato a MariaVittoria Minghetti, che il suo ex e la Prestes hanno lo stesso agente e che per questa ragione lei crede che potrebbe esserci qualcosa sotto.

“Gli è bastato chiudere con me per tornare sui suoi passi. Aveva tanta rabbia con Helena e ora… Secondo te come mai era molto arrabbiato con lei? Capisci a me… ricorda quel discorso ‘proteggiamoci’ che si sono scritti prima di venire qui. Ora stanno c*lo e camicia.

Mentre Lorenzo ha un comportamento molto infantile, che ora è diventato il migliore amico di Helena. Poi lui ha da ridire su tutti e appena gli fai un’osservazione scatta. Io poi inizio a fare mille paranoie, penso al passato e rivedo tutto in modo diverso. Dai, la storia dei messaggi che si sono scambiati prima di entrare, ‘proteggiamoci’. Fanno parte della stessa agenzia, non è che si sono messi a tavolino? Loro due hanno proprio lo stesso agente. E dato che prima credevo a tutto… adesso ci ripenso e valuto”.

MariaVittoria ha gettato benzina sul fuoco: “Ma ti pare che l’agente non li ha già messi in contatto prima? Certo!

Potrebbe interessarti anche