Sosia di Rihanna scatena il caos in un aeroporto: la folla crede sia la popstar

Categorie: Viral
Tag:

Sul web c’è chi si guadagna da vivere facendo video su TikTok o YouTube, chi fa l’influencer e poi c’è Priscila Beatrice, che ha fatto mezzo milione di follower su Instagram come sosia di Rihanna.





La 30enne brasiliana recentemente è stata ospite di un programma tv che l’ha seguita in un aeroporto. Selfie, urla, lacrime e anche una ragazza che ha voluto baciarle il pancione, Priscila ha scatenato il caos. In effetti la somiglianza tra Priscila e la vera Rihanna (che ci ha promesso un album che se è incinta) è impressionante. Anche se quel pancione penso sia…

Non solo Priscila Beatrice: Adele, l’altra sosia di Rihanna.

Nel 2014 Adele, una ragazza inglese è diventata popolare in tutto il mondo come sosia di Rihanna. La 30enne grazie a questa somiglianza ha fatto anche i big money tra serate in locali e collaborazioni con grandi marchi.

“Ciao sono Adele e sono la sosia di Rihanna. Quotidianamente le persone mi scambiano per lei. La prima volta che mi hanno detto che ero simile a lei ero a scuola e i miei compagni guardando le foto di Rihanna mi dicevano che ero uguale a lei. Più lei diventava famosa e più mi fermavano pensando che fossi lei. Le persone per strada mi chiedono dei selfie e io li concedo volentieri per farli felici. Quando vado a fare shopping so già che succederà qualcosa. Di solito arrivano gruppi di ragazze che urlano ‘Rihanna’. Ormai per me è normale essere la sosia di Rihanna, è la mia vita ed è naturale”.

Ovviamente la mia preferita resta la ‘sosia trans oficiale de Rihana’…