Sorpresa ad Amici: “Siete tutti in finale”, le parole di Maria De Filippi

12 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sorpresa amici finalisti

L’ottava puntata del Serale di Amici 23 si è conclusa con una sorpresa: nessuno eliminato.

Finiti al ballottaggio, Sarah Toscano e Mida hanno scoperto di essere entrambi in finale dopo una supercazz0la di Maria De Filippi che ha confuso pure me.

“Siete piccoli, non siete una generazione che sta molto davanti la televisione, vero? Però ci sono dei bravi conduttori e delle brave conduttrici e i bravi conduttori quando arrivano a questo punto calcano il momento, creano la suspance e poi fanno l’effetto sorpresa. Questo è l’ABC della conduzione. L’effetto suspance dovrei crearla io, ma non sono bravissima a crearla. Anzi, non lo sono. Faccio le cose troppo dritte, non le faccio giuste a livello televisivo. Quindi non creo l’attesa e vi dico direttamente la sorpresa: in finale c’è Mida”.

Poco dopo Maria De Filippi ha fatto una sorpresa anche a Sarah Toscano comunicandole che pure lei è in finale dopo averle fatto leggere una lettera indirizzata alla produzione e scritta dai tre giudici. Nel dettaglio Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè chiedevano alla produzione di ammettere in finale sia Mida sia Sarah e la produzione ha accettato.

I finalisti della 23esima edizione di Amici sono quindi Holden, Sarah, Mida e Petit per quanto riguarda il girone canto; Marisol e Dustin per quanto riguarda il girone ballo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!