Sorelle Coltelle, Parpiglia su Chi racconta la loro storia: “Possibilità di far pace? Nessuna”
28 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Al Grande Fratello Vip è esploso un vero e proprio caso sulle sorelle Lamborghini. Elettra e Ginevra infatti non si parlano più e se online la più piccola ha messo un like sospetto ad un’accusa ben mirata, sul settimanale Chi il giornalista Gabriele Parpiglia ha ricostruito la loro storia.
#GFVip su @chimagazine ho ricostruito la storia delle sorelle #Lamborghini prima , durante e dopo il litigio … irrecuperabile. Mercoledì in edicola #gfvip
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) September 26, 2022
Ecco cosa si legge:
“Il settimanale Chi c’era quando fra le due la bomba e il litigio sono esplosi. L’occasione è stata la realizzazione di una serie tv sulla vita di Elettra per Discovery. […] Le riprese sarebbero terminate il 26 settembre 2020 giorno del matrimonio della cantante con il dj Afrojack. […] “Della mia famiglia voglio in tv solo mia nonna” ci dice Elettra. Infatti poi in onda è andata solo la nonna e per pochi minuti le gemelle Lucrezia e Flaminia. Di Ginevra nessuna traccia”.
Sorelle Coltelle, il racconto del settimanale Chi
E ancora:
“Ma perché tanto astio tra sorelle? La motivazione è questa: a un certo punto Ginevra decide di cambiare vita e di voler tentare di seguire la carriera di cantante proprio come Elettra. Così si dà da fare, le chiede aiuto, ma trova sempre un muro, fino a quando non decide di fare da sola. Elettra non la prende bene: la vive come una mancanza di rispetto, si sente “tradita” e pensa che la sorella non abbia tenuto conto della sua volontà. Il “no” di Elettra è dettato da mille motivi, compreso il suo senso di responsabilità. Ci confida, infatti, che è difficile farsi largo nel mondo della musica e in quello della televisione, bisogna avere le spalle larghe. Insomma, a suo dire vorrebbe cercare di tutelare la sorella, ma a Ginevra poco importa e così va avanti per la sua strada, disintegrando in questo modo il rapporto con Elettra”.
Il settimanale poi racconta che quando era uscito il rumor dell’ingresso di Ginevra nel cast del GFVip di Tommaso Zorzi, Elettra avrebbe risposto “invierò una diffida, lei non ci andrà”.
“Da quel momento il silenzio. […] Passa il tempo e a marzo 2021 incontriamo di nuovo Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi che con un sorriso ci dice ‘avete visto che mia sorella non è andata al Grande Fratello Vip?’.
Gabriele Parpiglia ha infine concluso: “Possibilità di far pace? Noi che abbiamo seguito Elettra Lamborghini per mesi e abbiamo tentato di capire se ci fossero i margini per un lieto fine, oggi diciamo: assolutamente no, purtroppo”.