Le sorelle di Chiara e Fedez smettono di seguirsi su Instagram, lui cambia pure foto profilo

09 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sorelle ferragni fedez

Il clima fra Fedez e le sue ex cognate, Francesca e Valentina, sembrerebbe essere tutt’altro che disteso. È notizia di queste ore, infatti, che le sorelle di Chiara Ferragni abbiano smesso di seguire Fedez su Instagram e lui ha fatto lo stesso. Anche se – per dovere di cronaca – non sappiamo chi sia stato il primo a premere il tasto ‘smetti di seguire’.

Il rapper, oltre ad aver rimosso le sorelle di Chiara fra la lista dei suoi seguiti, ha pure cambiato foto profilo togliendo quella della famiglia e mettendone una sua.

Infine ha condiviso una sua vecchia canzone dal titolo L’Hai Voluto Tu che riporta: “Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito / Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito / Essere è non essere compreso”.

Che siano state le dichiarazioni di Elisa De Panicis a far smuovere le acque? Nel dubbio lui proprio ieri, prima di smettere di seguire le sorelle Ferragni, ha difeso pubblicamente Chiara dalla copertina de L’Espresso. “A quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia“, ha scritto.

Fedez in affitto in un attico zona Navigli

“Ormai da qualche settimana Fedez non vive più con la moglie e i figli e i due farebbero una vita da separati” – ha scritto FanPage – “Stando alle ultime indiscrezioni, il rapper avrebbe cercato una ‘nuova casa da single‘, un attico in zona Navigli, lontano da CityLife, dove invece viveva con la famiglia. La durata dell‘affitto sarebbe di tre mesi: pensa, forse, che la crisi sia reversibile? Non è dato saperlo con certezza, quel che invece è certo è che i Ferragnez non sono più la stessa coppia a cui il pubblico era abituato. “Non so come andrà”, aveva ammesso l’influencer in una lunga intervista rilasciata a Che Tempo Cche Fa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!