Sophie Codegoni tira una frecciatina a Soleil Sorge, che risponde

16 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sophie codegoni soleil sorge

La guerra sui costumi da bagno fra Sophie Codegoni e Soleil Sorge continua senza sosta.

A distanza di circa dieci giorni da quando Sophie Codegoni, rispondendo a una polemica di Soleil Sorge in merito ai suoi costumi da bagno, ha scritto: “Gente che crede di essere l’ombelico del mondo ignorando il fatto di essere solo il buco del C“; è tornata sull’argomento in diretta a Casa Chi.

Parlando con Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, Sophie Codegoni ha dichiarato: “Io devo dire che non si finisce mai di imparare perché sapevo che i costumi erano nati nel 1946, mi pare, ma non credevo che li avesse inventati Soleil. Quindi devo dire che non si smette mai di imparare, ma magari ti consiglio i suoi che sono più carini […] Parlando sinceramente io credo che io e Sole abbiamo due gusti totalmente diversi quindi se vai a vedere le due collezioni, lei ha uno stile più etnico, io ho uno stile più francese. Non c’entrano niente le due collezioni!“.

Sophie Codegoni tira una frecciatina a Soleil Sorge, che risponde

Una frecciatina a cui – ovviamente – Soleil Sorge ha risposto.

1800 circa – prima apparizione dei costumi da bagno
2022- prima apparizione della grafica, headpiece con bikini e kimono fuoriacqua by
State of Soleil. XOXO. Tutto il resto è storia.

Insomma, Soleil Sorge non le recrimina la linea di costumi bensì “la grafica”, l’headpiece (ovvero il copricapo) con il bikini e della linea di kimono fuoriacqua, ovvero quei kimono realizzati per stare in spiaggia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!