Sophie Codegoni o Soleil Sorge? Alessandro ha fatto la sua scelta tra le due

22 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Sophie Codegoni e Soleil Sorge la scelta di Alessandro

Alessandro Basciano deve aver confuso il Grande Fratello Vip per Uomini e Donne. Evidentemente l’ex tentatore di Temptation Island Vip pensava di essere stato scelto come nuovo tronista. Va anche detto che diverse gieffine si sono calate benissimo nei panni delle corteggiatrici. Appena entrato il belloccio si è trovato gli occhi puntati di Sophie Codegoni, Soleil Sorge e anche Jessica Selassié. Già prima di varcare la porta rossa Basciano ha rivelato di avere un debole sia per Sophie che per Soleil e adesso che è dentro ha flirtato anche con Jessica.

Dopo essere stato accusato di aver fatto troppo il piacione, ieri pomeriggio Alessandro ha confessato di aver fatto la sua scelta (mancavano soltanto i petali di rose). La new entry ha rivelato di avere un interesse particolare per Sophie Codegoni. Nonostante tutto i telespettatori che guardano la diretta su Mediaset Extra si sono accorti che ‘American Smile’ continua a guardare con gli occhi a cuoricino anche Soleil, che però non sembra più troppo interessata. La Sorge dopo l’avvertimento di Alex Belli ha detto: “Caro Ciccio mio grazie dell’avviso  e dell’avermi messo in guardia. Però non sei riuscito tu a a giocare e fare teatrini con me, figuriamoci se ci riesce Basciano“. Cosa hanno sentito le mie orecchie? Soledad c’eri tu sotto le coperte con il ‘Man’, mica noi. Quindi direi che il teatrino è riuscito benissimo.

Le giustificazioni di Alessandro Basciano con Sophie Codegoni.

La Codegoni ha accusato Alessandro di aver giocato un po’ troppo al ‘tentatore’ e lui si è subito giustificato: “Non è vero che sono qui a corteggiare tutte. Prima che entrassi mi hanno fatto la domanda ‘chi potrebbe piacerti esteticamente?’. Io non avendo visto il programma, soltanto all’ultimo, perché stavo a Madrid, ho fatto nomi di chi conoscevo. Sì perché con Soleil sono stato anche a cena e poi ho detto anche te, perché ti conoscevo. Siete tutte belle donne e ragazze, però davvero ho fatto questi due nomi perché vi conoscevo. ormai se faccio una battuta ad una donna viene fuori che ci sto provando e quindi diranno che ci provo con tutte“.

Chiacchiere a parte, il limone tra Sophie e Alessandro arriverà a breve e sono sicurissimo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!