Sophie Codegoni ferma in aeroporto, non la riconoscevano dal documento: “Sì mi sono rifatta!”

19 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni fermata in aeropoto con Basciano

Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocco estetico. L’ex tronista di Uomini e Donne si è rifatta diverse volte le labbra e l’ha dichiarato più volte. Durante un’intervista rilasciata a Fan Page Alessandro Basciano ha rivelato un aneddoto bislacco accaduto qualche settimana fa.

“Ragazzi ho assistito a una scena incredibile. Eravamo in aeroporto e davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla. Guardava il passaporto, scuoteva la testa e diceva ‘no non è lei’. Ha chiamato mezzo aeroporto per capire se fosse lei davvero. Eppure sono più rifatto io di lei”.

Direi che con l’ultimo commento Alessandro ha vinto.

Alessandro Basciano

Sophie Codegoni: “Non mi riconosceva e siamo stati lì fermi”.

L’ex gieffina ha confermato la versione del suo fidanzato ed ha aggiunto qualche dettaglio. Sophie ha anche spiegato bene come mai ha ritoccato più volte le sue labbra.

“Sì è vero è successo. Ad un certo punto lui mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento gli ho detto ad un certo punto gli ho risposto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento, è peggio della mia. Sul serio è più rifatto lui. Comunque è vero che ho rifatto qualcosa, prima il seno. Poi ho ritoccato le labbra in più occasioni perché avevo un asimmetria. Questa simmetria però non andava via e quindi io continuavo ad esagerare. Ammetto che mi stavo rovinando, poi alla fine ho tolto tutto e ho sistemato. – ha concluso Sophie – Sono pro alla chirurgia, perché io le labbra le ho rifatte, ma per sistemare un difetto, questo è il vero motivo”.

L’agente che si è trovato davanti Sophie…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!