Sophie Codegoni contro Edoardo Donnamaria per le sue rivelazioni

16 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni

Qualche sera fa Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip ha rivelato alcune indiscrezioni piccanti su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Frasi che non sono piaciute affatto ai diretti interessati. E dopo la reazione di Alessandro Basciano, oggi è arrivata anche quella di Sophie Codegoni.

L’ex tronista è stata intervistata da Giada Di Miceli durante la trasmissione Non Succederà Più in onda su Radio Radio, come riportato dalle colleghe di IsaeChia:

“Sulle dichiarazioni di Edoardo nemmeno spreco fiato, si commenta da solo. Fortunatamente io al mio fianco ho sempre avuto un grandissimo uomo che non ha avuto bisogno di leccarsi le dita per far vedere quello che fa sotto le coperte. Dopo una bassezza del genere deve stare in silenzio. Stai parlando di una coppia di fidanzati. Io non dico che dobbiamo fare i pudici, però il modo è stato volgare e sbagliato. Io ed Alessandro siamo una coppia di fidanzati, messa così andava a screditare quella che ero io. Né io né Ale lo conosciamo, stai dicendo proprio una cosa infondata. Io mi faccio scivolare tutto addosso, però ci possono essere tante ragazze che per frasi così hanno reazioni diverse. Sei in televisione, è veramente brutto”.

Sophie Codegoni e le dita messe in bocca di Edoardo Donnamaria

L’allusione di Sophie Codegoni è ad un video in cui si vede chiaramente Antonella Fiordelisi prendere la mano di Edoardo Donnamaria e portarla sotto le coperte. Lui poco dopo la tira fuori e si mette in bocca due dita.
E chi vuole capire, capisca..

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!