Sophie Codegoni contro Gianmaria Antinolfi: “Sei uno schifoso, basta farti castelli!”

23 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni Gianmaria Antinolfi

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi non riescono proprio ad andare d’accordo e nel post puntata i due hanno di nuovo litigato. Ad accendere la miccia è stata la nomination palese che Jessica Selassié ha rivolto proprio a Sophie Codegoni. La principessa ha infatti accusato l’ex tronista di averle riportato dei fatti che successivamente Gianmaria avrebbe raccontato diversamente. “Dov’è la verità? Questa cosa mi manda in confusione e nel dubbio ti nomino“.

A fine puntata la Codegoni ha prima affrontato Antinolfi: “Sei uno schifoso! Ripigliati, ti fai solo castelli per aria con me! Non ci voglio avere niente a che fare con te sotto quel punto di vista“, successivamente si è sfogata con Manuel Bortuzzo.

“Gianmaria ha detto a Jessica che io gli tengo la mano sotto le coperte ma non è assolutamente vero, ha provato a prendermela ma io mi sono scansata e gli ho detto che non c’era trippa per gatti. Accidenti a me che quel giorno sono andata con lui a parlare! Mi ha voluto parlare di suo padre ed io, anche se ce l’ho con te, ma se te ti apri con me e mi racconti un fatto privato a me fa piacere e ti sto ad ascoltare. Mi ha fatto piacere se è venuto da me a parlare, ma non può dire a Jessica che io gli tengo la mano.

Jessica mi ha nominato perché Gianmaria le aveva detto che io gli tenevo la mano ed io le avevo data tutt’altra versione. Lui mi ha fatto passare per bugiarda agli occhi della mia amica che messa alle strette mi ha nominata, capisci?”

Successivamente ha avuto modo di sfogarsi anche con la nuova arrivata, Patrizia Pellegrino.

“Gianmaria è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale. E quando non c’è attrazione mentale non puoi essere il mio uomo. Lui questo lo sa, ma ogni volta che gliene parlo lui non capisce e si illude. Non ha possibilità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!