Sophie Codegoni sgancia una bomba: “Alex Belli verrà squalificato, ha infranto il regolamento, l’ho visto”

06 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni parla di Alex

Ieri notte Alex Belli ci ha regalato un revival di CentoVetrine mentre minacciava di abbandonare il game del GF Vip. Ma la vera notizia choc è che Sophie Codegoni giura di averlo visto aprire la seconda porta rossa. La gieffina sostiene che questo comporterebbe la squalifica del coinquilino.

“Certo che  dovrà uscire ve lo assicuro. Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno. Ragazzi è ovvio che è squalificato. Ma no, guardate che questo è il regolamento. Ha aperto davvero la seconda porta, oltre che la prima ovviamente.  Vi dico che l’ho visto io è. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta. No, no, no, non si può proprio aprire. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato. Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento. – ha concluso Sophie Codegoni – L’ho letto sul contratto e poi è sempre successo così”.

Effettivamente i concorrenti non possono aprire la seconda porta rossa (infatti anche Tommaso Zorzi lo scorso anno non l’ha mai fatto), ma nei video della diretta non mi pare di aver visto Alex girare la maniglia.

Alex Belli replica alle affermazioni di Sophie Codegoni.

Nicola Pisu ha informato Alex delle parole della Codegoni: “Stanno dicendo in camera che sarai espulso. Lei dice che se tu giro la maniglia della seconda porta, dicono che già basta per eliminarti. Ma è vero che l’hai fatto?

Belli è sembrato molto tranquillo: “No man, non mi eliminano. Devi proprio uscire, devi andare fuori, devi proprio varcarla. Nel mio caso mi ha bloccato Soleil“.

Io se sento ancora la parola “man”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!