Sophie Codegoni svela ad Alessandro Basciano che Jessica Selassié lo ha nominato

30 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni Alessandro Basciano

Sophie Codegoni sembrerebbe essere tutt’ora gelosa del rapporto fra Alessandro Basciano e Jessica Selassié dato che, approfittando di un momento di solitudine col bel tentatore, gli ha confessato che la sua migliore amica lo ha nominato.

Alessandro Basciano non ha ovviamente preso bene la notizia ed ha sbottato parlando male di Jessica.

“Dovrei continuare a parlare con Jessica per sentire stronz*te? Qual è la motivazione visto che mi viene pure a svegliare la mattina? Che motivazione ha che vuole stare tutti i giorni appresso a me e poi mi mette in nomination? Dopo che la sorella mi viene pure a chiamare ‘tizio’, deve nominare me? E’ uno scherzo questo? Abbiamo avuto problemi ma mi cerchi tutti i giorni. Non è coerente… Non mi rompesse i c*glioni allora tutti i giorni”.

Sophie Codegoni ad Alessandro Basciano: “Jessica ti ha nominato perché non le è piaciuto come hai reagito al suo incontro con Clarissa”

“Jessica ti ha nominato” – ha esordito Sophie Codegoni, che ha poi aggiunto – “Qual è la sua motivazione? Ha detto che non le è piaciuto come hai reagito all’incontro con sua sorella Clarissa. Voleva nominare un’altra persona ma era immune. L’unica persona con la quale ha avuto un mezzo problema sei stato tu. Anche a me vuole bene ma mi ha nominato. Io e lei abbiamo un bellissimo rapporto ma mi ha nominata”.

Ad aver criticato la nomination di Jessica nei confronti di Alessandro è stata anche la sorella di lui. “Jessica tanto tanto amica e poi lo nomini? A falsona! Lo fai per separare Sophie da Ale, questa è la tua strategia, se non può stare con te nemmeno con lei giusto?“

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!