Gossip

Sonia Mattalia cambia look e si toglie la cofana di capelli rossi

Fabiano Minacci 02/12/2025

article-post

Come sarebbe Sonia Mattalia con un look completamente diverso? È una domanda che in molti si sono posti questa estate e sicuramente ricorderete i vari fotomontaggi che la ritraevano con acconciature di ogni tipo.

Questa volta un noto hair-stylist ha deciso di passare dalla teoria alla pratica cambiando davvero il look di Sonia Mattalia: via la cofana anni ’80 e anche i capelli rossi.

Sin dalla prima volta in cui l’ho vista in televisione nel programma Temptetion Island (scritto così, ndr) avevo notato la sua straordinaria bellezza. Una donna con una profonda dolcezza e sensibilità. Una donna elegante, di classe. Bonton. Di altri tempi. Una signora nel vero senso della parola” – ha scritto l’hair-stylist Jonathan Total Look – “Dal primo momento in cui l’ho notata in televisione mi sono sempre immaginato un restyling totale partendo dai suoi capelli, passando per il colore, procedendo col makeup fino a farle indossare un mio abito. Dietro quei capelli cotonati si nascondeva una donna con un potenziale eccezionale. Così un giorno le scrissi e mi dissi ‘tanto tra i mille messaggi non mi leggerà mai’ e invece dopo pochi minuti rispose alla mia richiesta di volerle regalare un viaggio sul mio treno della bellezza. E cosi è stato. Ignaro che avrei conosciuto una donna così bella e profonda umanamente“. E pubblicando la foto col nuovo look ha aggiunto: “Ed ecco ieri nella mia masterclass antiage… il look che le ho regalato. È stato davvero un successone ieri. E sono veramente contento del risultato ottenuto“, ha concluso.

Sonia Mattalia, il nuovo look e le sue parole

Il nuovo look è stato approvato da Sonia Mattalia. “È stato un onore assoluto poter essere trasformata da te. Sei un artista indiscusso oltre che una persona dall’interiorità meravigliosa” – gli ha scritto – “In pochissimo tempo sei diventata un amico prezioso. Ti voglio davvero bene. E ti auguro tutto il successo del mondo, perché lo meriti. Grazie per avermi fatto vivere una vera favola, unica. Come la tua collezione, e unica come te“. Così sta molto bene, ma nonostante il cambio look a me Sonia sembra sempre un personaggio uscito da Beautiful.

Potrebbe interessarti anche