Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, parla Alfonso Signorini: “La vera ragione per cui hanno litigato è un’altra e ben più grave”

La verità sull'antipatia fra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini.

16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi non sono grandi amici (anzi) e proprio dentro la casa del Grande Fratello Vip hanno furiosamente litigato in seguito ad un mancato saluto alla Milano Fashion Week dello scorso anno e a dei video ironici che l’influencer avrebbe fatto nei confronti di lei.

Dietro il loro rapporto però ci sarebbe dell’altro, come sottolineato da Alfonso Signorini a Casa Chi.

“La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo” – ha svelato il conduttore – “Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto apertamente, ‘quella proprio non la reggo’. Ma non è che tutto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi”.

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, quali sono i motivi dell’astio?

I motivi dell’astio fra i due potrebbero risalire ai presunti e mai confermati flirt di Sonia Lorenzini: Andrea Damante ed Eros Ramazzotti.

Col primo Sonia avrebbe avuto una breve relazione fugace mentre lui stava ancora con Giulia De Lellis e questo avrebbe indispettito Tommaso Zorzi, amico della coppia. Il secondo, invece, è il padre della sua (ex) migliore amica, Aurora Ramazzotti ed anche questo gossip non sarebbe andato giù al rampollo milanese.

Ci tengo però a precisare che l’ex tronista ha smentito entrambi i flirt. Sarà vero?

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!