Sonia Lorenzini conferma la rottura con Federico Piccinato e si sfoga

16 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo due anni e mezzo d’amore è finita la storia tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. I rumor circolavano da giorni e i fan avevano notato che i due non si facevano vedere insieme da un po’ di tempo e per questo sommergevano di domande l’ex tronista. Sonia ieri ha quindi deciso di rispondere ai suoi follower ed ha confermato le voci che parlavano di una rottura con Federico.

“Visto che ormai è diventata una domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta, rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla! Ho sempre condiviso con voi le gioie della mia vita, perché a tutti fa piacere farlo, e riesce molto più semplice, naturale e spontaneo…a nessuno invece fa piacere condividere i dolori a livello pubblico. Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così, anche se qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai.

Detto questo, alla domanda insistente su dove sia Federico, vi rispondo che Federico oggi ha deciso di prendere una strada diversa e che vorrei rispettaste se potete, il mio non parlare della cosa, perché non mi va, perché non voglio e perché ci sono cose importanti come un dolore che meritano silenzio! Nella speranza che possiate capire e apprezzare ciò che sono, perché ognuno di noi è diverso, perché ci sono persone che riescono a fingere qualcosa e altre che invece no! Nella speranza di riuscire a capire ciò che decido di tenere privato, bene o male, questa sono io e mando un grosso abbraccio a tutti”.

A questo punto però poteva soddisfare la nostra curiosità e dirci anche come mai è scoppiata la coppia.

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato a Uomini e Donne: video.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!