Sonia Lorenzini pensa che l’aereo delle fan di Stefania Orlando sia suo: la reazione quando scopre la verità

'Un aereo per due', la delusione di Sonia.

23 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cielo affollato sopra la casa del Grande Fratello Vip. Stamani tra i tanti messaggi per i vipponi, quello sul primo aereo diceva: “SO vali più di ciò che pensi, Viperelle“. I concorrenti hanno pensato che SO fosse Sonia Lorenzini e la ragazza si è messa a piangere dalla gioia.

“Oddio che bello, non ci posso credere. Un aereo tutto per me. Grazie davvero. Avete scritto un po’ male, ma vi ringrazio lo stesso. Io come fan avevo le Pupe e adesso sono diventate le Viperelle, mi piace un sacco. Le mie Viperelle hanno detto che valgo più di quello che penso”.

L’ex tronista (che ha scatenato una polemica per la lite con Rosalinda) per la felicità di aver ricevuto il primo aereo si è vantata con l’amica Samantha De Grenet: “Sono contenta, hai visto? Le Viperelle sono le mie fan. […] Oddio che bello sono felice, grazie ancora a tutte ragazze“.

Intanto il marito di Stefania ha provato a contattare la produzione, ma senza risultati.

Poco dopo una fan della Orlando si è armata di megafono e fuori dalla casa di Cinecittà ha urlato: “Non era di Sonia. L’aereo delle Viperelle era per te Stefania“. Ovviamente la Lorenzini è entrata in modalità ‘Emily’, ma a consolarla c’ha pensato la De Grenet.

Un aereo per due: il riassunto trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!