Viral

Sonia di Temptation Island: come sarebbe con un nuovo look

Fabiano Minacci 07/07/2025

article-post

Chi ha seguito la prima puntata di Temptation Island andata in onda la scorsa settimana e ha dato un’occhiata alle vecchie foto pubblicate su Facebook da Sonia Mattalia (qua per vederle), si sarà accorto che da circa dieci anni sfoggia un look ben preciso: un mix tra la Patrizia Reggiani interpretata da Lady Gaga in House of Gucci e la Francesca Cacace di Fran Drescher in La Tata. Stampe animalier, accessori vistosi, matita marcata su occhi e labbra e soprattutto una cotonatura che odora di lacca Splendor.

Come sarebbe se avesse un altro look? A porsi questa domanda (oltre me, lo ammetto) è stato anche l’hair-stylist Nicolas Daga, alias Nikooolash sui social, dove ha pubblicato un video in cui le ha creato un altro look di capelli come se fosse una sua cliente. “Sonia ha un viso a diamante, significa: fronte abbastanza larga, uno zigomo alto e si restringe verso il centro. Andrò a lavorare sulla zona della fronte e sulla linea mandibolare, andando ad ammorbidirla“. Quindi un taglio alla spalla leggermente scalato e di un altro colore con schiariture dorate perché, a suo dire: “Le schiariture dorate vanno a dare molta più luce, questo colore color rame la spegne, la ingrigisce“. Il risultato? Ecco il video:

Sonia, cosa ha fatto durante la prima puntata di Temptation Island

Nel corso della prima puntata di Temptation Island, Sonia ha chiesto un falò di confronto immediato, minacciando di abbandonare il programma se il suo fidanzato Alessio non si fosse presentato. “Mi sono sentita tradita. Accetterei se mi dicesse ‘non ti amo più’, ma scoprire che forse non mi ha mai amata… è devastante“, ha confidato a Filippo Bisciglia. Quanto alla proposta di matrimonio, la Mattalia ha precisato: “Venivo da una relazione finita male e non avevo alcuna intenzione di rimettermi in gioco in quel modo. La proposta è stata una sua iniziativa, un gesto spontaneo. E io, ingenuamente, ci ho creduto. Ho pensato che fosse davvero spinto da un sentimento sincero“.

Potrebbe interessarti anche