Sonia Bruganelli svela chi merita di vincere il GFVip e se tornerà il prossimo anno

31 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli in occasione della finale del Grande Fratello Vip ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair parlando del reality. Dopo aver detto che Antonella Fiordelisi si sarebbe meritata la finale e che fra tutti quelli rimasti la più resistente è Nikita Pelizon, ha aggiunto:

“Non credo che siano arrivati i più resistenti, ma il più furbo, quella che si è legata al più furbo, quello che si è messo meno nelle condizioni di discutere: alla finale sono arrivate varie dinamiche di gioco. In futuro penso che il concorrente che dirà subito di essere lì per vincere vincerà”.

Ovviamente l’allusione è a Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Alberto De Pisis. A domanda diretta “chi vuoi che vinca?”, Sonia Bruganelli ha risposto però restando sul vago.

“Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”.

Sonia Bruganelli tornerà come opinionista anche nel 2024? La sua risposta

“In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima. Se tornerò il prossimo anno? La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire. Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”.

Quando poi le è stato chiesto “non ci sarebbe nulla in grado di farla cedere?“, Sonia ha risposto: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto. Ma non credo che arriverà. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il GF“.

E voi vorreste rivedere Sonia come opinionista del GFVip?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!