Tv

Sonia Bruganelli verso un reality: “È tra i possibili concorrenti”

Anthony Festa 03/09/2025

article-post

Per anni è stata solo dietro alle telecamere, ma nel 2021 Sonia Bruganelli ha deciso di mettersi in gioco, prima come opinionista del Grande Fratello Vip (nel 2021 e 2022) e poi a Ballando Con le Stelle. Divisiva, schietta, franca, qualche volta anche brusca e tagliente, l’opinionista e produttrice ha lasciato il segno sia sulla pista da ballo di Milly Carlucci, che nelle due edizioni del programma di Alfonso Signorini e presto potrebbe farlo anche in un altro reality, forse il più ambito dai vip, quelli veri.

Stando a quello che ha rivelato Hit su Affari Italiani, l’ex concorrente di Ballando potrebbe far parte della nuova edizione di Pechino Express, in coppia con il figlio Davide Bonolis: “Pechino express 2026 con Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. Il retroscena. Infatti ci giungono voci di possibili coppie di concorrenti che ambirebbero a partecipare al celebre show. Una di queste di cui abbiamo avuto modo di intercettare la probabile partecipazione sarebbe formata da Sonia Bruganelli in coppia con l’adorato figlio Davide Bonolis. Pare che l’ex concorrente di Ballando con le stelle sarebbe entusiasta di partecipare a questo adventure game e quale partner migliore se non il figlio Davide Bonolis?Li vedremo calcare insieme le impervie strade di Pechino Express? Lo scopriremo molto presto“.

Solitamente le registrazioni di Pechino Express iniziano tra ottobre e novembre, mentre il programma va in onda in primavera, quindi presto scopriremo se Davide e sua mamma saranno davvero una delle coppie della trasmissione di Costantino Della Gherardesca.

Sonia Bruganelli parla di suo figlio Davide Bonolis.

Sarebbe davvero interessante vedere Sonia Bruganelli insieme al figlio in un contesto impegnativo, ma divertente come quello di Pechino Express. L’ex opinionista del GF Vip di recente in tv ha parlato del suo forte legame con Davide e di come il ragazzo l’abbia aiutata anche in momenti delicati della sua vita: “Le cose preferite di mio figlio? Non vorrei che sembrasse un maschio basico, ma direi: il calcio, le ragazze e poi la mamma! Il suo più grande difetto? Lui è troppo sensibile. Lui mi ha aiutato nel secondo momento più difficile della mia vita. L’ho avuto subito dopo Silvia e mi ha aiutato a vivere con più leggerezza e poi ho avuto un periodo importante di depressione, lui era piccolo e venne a letto da me e mi disse ‘mamma ma tu mica muori?’. Lo vidi perso ed è stato l’inizio della mia volontà di rialzarmi. Io e lui siamo sempre stati legati e sempre stati di supporto l’uno con l’altra. Io sono la mamma ed è naturale che ci sia per lui, ma devo dire che anche lui c’è sempre stato per me nei momenti più complicati“.

Potrebbe interessarti anche