Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe dopo il tweet polemico

19 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia bruganelli

Una battuta durante un’intervista pubblicata dal settimanale Chi ha acceso l’ennesima miccia fra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Tutto è nato ieri mattina, quando in edicola è uscito l’ultimo numero di Chi con una lunga intervista a Sonia Bruganelli. Fra una chiacchiera e l’altra, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato anche della sua collega.

“I rapporti tra me ed Adriana Volpe sono sempre gli stessi, ovvero lontani. E poi, già che ci siamo: la vorrei rassicurare che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto… Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena”.

Adriana Volpe però non ha seguito il consiglio di Sonia Bruganelli e dopo aver letto quell’intervista ha pubblicato un tweet al vetriolo.

“Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Sonia Bruganelli risponde ad Adriana Volpe: “Non l’hai presa bene”

Sonia Bruganelli ha così a sua volta risposto:

“Anche oggi Adriana Volpe serena domani. Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh.. l’ha presa bene!”

Quella della moglie di Paolo Bonolis era quindi – a suo dire – una semplice battuta. Solo io mi immagino Alfonso Signorini così in questo momento?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!