Sonia Bruganelli battibecca con Riccardo Bocca a TvTalk

05 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli Riccardo Bocca

Sonia Bruganelli oggi è stata ospite per la prima volta a TvTalk dove ha potuto parlare del suo ruolo al Grande Fratello Vip.

“Io credo di essere la più titolata a fare l’opinionista perché mi sono laureata in scienze della comunicazione con una tesi sul Grande Fratello. Per cui se qualcuno mi chiede ‘che titoli hai’, eccola qui”. […] Io credo che Alfonso mi abbia scelto perché io non ne ho bisogno. Ho un lavoro e se anche non l’avessi ho abbastanza per mantenermi a vita. Io non ho bisogno di Alfonso né del consenso quindi posso permettermi di dire delle cose che – ovviamente – altre persone non hanno la possibilità di dire. Capisco che chi ha fatto l’opinionista con me aveva altri obiettivi.

Quando però il conduttore ha chiesto un commento a Riccardo Bocca, il giornalista ha tirato una serie di frecciatine a Sonia Bruganelli ed al Grande Fratello Vip.

“Alfonso Signorini propone due volte a settimana questa cafonalmachia: da una parte c’è Orietta Berti che con la sua paciosa staticità ci ricorda le sue celebri bambole, mentre Sonia Bruganelli ha senza dubbio un dono che le va riconosciuto, cioè questa sua videogrevità che sposa molto bene il cattivo gusto, il suo, sia dal punto di vista verbale che concettuale, con lo sprofondo dei lemuri che deve commentare all’interno della Casa”.

Sonia Bruganelli, al termine del discorso di Bocca, ha chiuso: “Menomale che sto da venticinque anni con una persona che parla con un linguaggio forbito altrimenti non capivo niente. Sembrava una supercazzola“. /  “Io parlo così ma non faccio cattiva televisione“, ha risposto il giornalista pungendo Paolo Bonolis.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!