Sonia Bruganelli in Rai dice una cosa che non avrebbe potuto: “Scusate, a Mediaset si può dire!”

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli Laura Freddi

Sonia Bruganelli e Laura Freddi oggi pomeriggio sono state ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno per quella che è stata a tutti gli effetti un’intervista di coppia mai concessa prima d’ora. Le due, ovviamente, hanno anche parlato di Paolo Bonolis, uomo che ha amato entrambe.

Pensa che secondo me – e qui lo dico e neanche lo nego – ma secondo me lei era la donna per lui, dico la verità. Ti giuro!“. – Ha esordito Sonia Bruganelli – “Lei è sposata serenamente e tutto il resto, ma loro..”. La frase è stata però interrotta da Laura Freddi che, visibilmente imbarazzata, ha replicato: “No dai, non dirle queste cose non è vero. Sai cosa? A quell’età ero una ragazzina non ero proprio una donna!“.

Una complicità che ha stupito Serena Bortone, che ha così chiesto: “Ma voi siete sempre state così amiche?” ed è a questo punto che Sonia ha sdrammatizzato dicendo una parola vietata in Rai.

Sonia Bruganelli in Rai dice una cosa che non avrebbe potuto dire: “Scusate, a Mediaset si può dire!”

“No, non siamo sempre state amiche. Adesso la vedi che c’ha un po’ di rughette, ma questa a vent’anni era una fr*gna pazzesca! Osp! Una bella ragazza! Io alta un barattolo e tutti i giornali facevano lui e lei. Caspita l’ho odiata! L’ho odiata per un sacco di tempo! Poi l’ho conosciuta ed ho detto ‘ma è un gattino! allora non la odio più'”.

Rientrati in studio dopo la pubblicità, Sonia Bruganelli ha chiesto scusa per quella f-word impronunciabile in Rai, essendo una parolaccia. “Chiedo scusa per la parola di prima. A Mediaset si può dire. Io non sono abituata a stare in Rai“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!