logo

Gossip

Sonia Bruganelli punge Laura Freddi: “3 anni che parla di me in tv, con 30 anni di carriera potrebbe parlare di lei”

Fabiano Minacci 17/12/2024

article-post

La dichiarazione di Laura Freddi di non voler più parlare di Sonia Bruganelli perché “si commenta da sola”, ha parecchio indispettito la produttrice che via social l’ha punta con una serie di storie. Dopo aver inserito tutte le volte che la showgirl ha parlato di lei in quest’ultimo periodo (da La Volta Buona di Caterina Balivo a Storie di Donne Al Bivio di Monica Setta fino a Tango di Luisella Costamagna), ha scritto:

“Sono tre anni che vai nei programmi a parlare di me, Laura. Poi deve essere cambiato qualcosa, evidentemente. Per non parlare di una persona basta non andare nei programmi a parlare di quella persona. Peccato. Con 30 anni di carriera potrebbe parlare di lei, poi se vuole ne parleremo al telefono. Questo per dire che le cose possono cambiare, ma la solidarietà fra donne non finisce se finisce un matrimonio di una delle due. P.S. sicuramente alla fine ci parleremo di nuovo vis a vis”.

Le due troveranno davvero modo di chiarirsi?

Sonia Bruganelli punge Laura Freddi, cosa aveva detto la showgirl di lei

“Il giorno dopo la sua ospitata a Belve mi è esploso il cellulare. Mi chiamavano giornalisti per fare le interviste. Mi ha chiamato la Rai, anche Parpiglia, ma io ho scelto di non fare nulla. Ma che devo rispondere? Da adesso in poi io non parlerò più della signora Bruganelli. Perché lei si commenta da sola e non c’è proprio bisogno che io dica altre parole. Per me il silenzio è già una grande risposta. Voglio invece ringraziare il popolo del web e il pubblico. E in questo ringrazio Sonia, perché così mi è arrivato uno tsunami d’affetto. Io ho sempre dato più importanza all’aspetto umano e non al personaggio. Non sono una che cavalca nulla di queste cose. Finisco qui, non parlerò mai più di questa signora, non voglio cavalcare questa cosa e non vorrei prendere il posto suo in altri programmi, sia mai. Io sono una persona mite, come ha scritto in un post Selvaggia Lucarelli. E io voglio restare così. Ci sono persone diverse e rispetto tutti, ma a questo punto non ne parlerò mai più. E poi che dire… la signora si commenta da sola”.

Potrebbe interessarti anche