Sonia Bruganelli si è tolta il porro sulla bocca: la foto e il commento di Elenoire Ferruzzi

16 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli sostituita

Era il 2021 quando Elenoire Ferruzzi su Twitter, commentando in diretta il Grande Fratello Vip, aveva espresso un giudizio pungente su Sonia Bruganelli etichettandola come “una c3ssa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone“. Una frecciatina che la Ferruzzi non si è rimangiata, neanche quando quel commento le è stato fatto leggere durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip davanti alla diretta interessata.

“Non mi rimangio nulla. Ho scritto io quelle cose ed effettivamente i toni erano un po’ accesi. Quindi chiedo scusa per l’offesa, perché potresti esserci rimasta male. Però sono cose che ho pensato. Cioè sei così bella staresti meglio senza quel porro. E toglitelo allora così stai meglio”.

La battuta sul porro tuttavia non ha mai ferito Sonia Bruganelli, anzi. “Elenoire al GFVip può portare un bel messaggio, per persone giovani che stanno affrontando quello che ha affrontato lei da giovane. E se lei aiuterà anche solo qualcuno di loro a stare meglio allora mi toglierò il porro“. Detto, fatto. Ovviamente non si sa se Elenoire Ferruzzi con la sua storia abbia aiutato effettivamente qualche adolescente transgender a prendere consapevolezza di sé, ma quel che è certo è che la Bruganelli si è tolta davvero il porro.

Only the brave” ha scritto in un post di Instagram pubblicando un selfie col cerotto sul labbro e poco dopo, nelle storie, la foto post intervento: “L’ho fatto!”, il suo commento.

Questa la reazione di Elenoire:

Sonia Bruganelli (senza porro) a L’Isola dei Famosi

Il “nuovo” aspetto la Bruganelli lo sfoggerà ad aprile quando siederà in qualità di opinionista nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Un’edizione sulla carta totalmente nuova con Vladimir Luxuria promossa a conduttrice e Alvin che passerà da inviato a opinionista al fianco proprio di Sonia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!