Sonia Bruganelli “ha pianto sulle mie spalle, paura di uscire”: la rivelazione di un altro concorrente
16 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sabato sera la quarta puntata di Ballando con le Stelle si aprirà con lo spareggio fra Sonia Bruganelli e Alan Friedman che sono entrambi a rischio eliminazione. Chi uscirà? I due diretti interessati in questi giorni stanno facendo il tour promozionale e li abbiamo visti a La Volta Buona, La Vita in Diretta e Domenica In. Il giornalista, proprio nel salotto di Mara Venier, ha fatto uno sketch per cercare di portare i voti a suo favore e lo ha fatto anche da Serena Bortone durante la trasmissione Cinque in Condotta in onda su Rai Radio2.
Ai microfoni dell’ex conduttrice di Rai1, Alan Friedman ha così parlato di Sonia Bruganelli: “Tanti dicono che è antipatica, io invece la trovo molto gentile, l’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me“. Nonostante questa rassegnazione, però, non vuole essere davvero lui il primo eliminato. Anzi: “Votate me e non per Sonia che non è simpatica. Le prime cinque persone che voteranno per noi vinceranno noi a cena a casa vostra!“.
Alan Friedman sta cercando di conquistare il favore del pubblico facendo lo showman, Sonia Bruganelli cercando di aprirsi e mostrando la sua parte più vulnerabile. Chi la spunterà?
La diretta Instagram di Sonia Bruganelli: “Di cosa mi sono pentita” https://t.co/G6939WTawU #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 15, 2024
Sonia Bruganelli, la sua diretta Instagram
“Il ballo fa dimagrire tanto, dimagrisci senza fare diete e senza rendertene conto!” […] Non mi sono pentita di aver accettato di partecipare, mi sono pentita però della battuta fatta a Mariotto, quella è stata una caduta di stile per me, gli ho chiesto scusa, non era nel mio ruolo essere provocatoria. Non volevo tirare dentro cose personali. Lì non mi sono piaciuta e sono stata brutta. Lì ho agito di pancia, ho risposto a una loro provocazione“. In quell’occasione aveva proposto a Mariotto di aumentare di due punti il suo voto in cambio di un caffè con Angelo Madonia “perché tanto a te questo interessa”.