Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis: “Viviamo in due palazzi diversi”

02 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono tutt’ora una coppia molto affiatata e il segreto – secondo quanto dichiarato dall’opinionista del Grande Fratello Vip – è dormire separati. Ovviamente si tratta di una delle coppie più ricche dello showbusiness italiano e quando ha dichiarato “dormire separati” non intendeva in due camere diverse, ma proprio in due case diverse. Anzi, palazzi.

“Dormire in camere separate è un segno di civiltà!” – le parole di Sonia Bruganelli a Il Corriere della Sera – “Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele [la figlia più piccola, ndr]. Silvia [la figlia più grande, ndr] resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Quest’anno al Grande Fratello Vip non ritroverà Adriana Volpe ma condividerà l’esperienza con Orietta Berti.

“Orietta Berti è un mito […] è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest’altra esperienza che farà è un’altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello”.

Sonia Bruganelli, suo figlio Davide Bonolis non farà parte del cast del GFVip

E – contrariamente ai primissimi rumor – nel cast non ci sarà suo figlio Davide Bonolis che ha di recente firmato un contratto come calciatore con la Triestina.

“Quando è partito per il ritiro, il 2 agosto. Lì ho pianto. A me dà molto fastidio quando gli danno del raccomandato. Ma cosa c’entra? Se il figlio di un personaggio pubblico lavora, è grazie al padre; se non lavora, è un mantenuto. È contro ogni logica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!