Sonia Bruganelli svela un retroscena su Orietta Berti: “Fuori le telecamere è diversissima”

16 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli

Orietta Berti al Grande Fratello Vip sembrerebbe essere un po’ un pesce fuor d’acqua ed in ogni puntata – più che parlare e giudicare le dinamiche dei vipponi – racconta aneddoti e curiosità sulla sua vita e su quella di suo marito Osvaldo. Sonia Bruganelli però, che vive la cantante davanti e dietro le telecamere, ha rivelato al grande pubblico un retroscena interessante.

“Con Orietta Berti mi trovo benissimo, in tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”.

Ha dichiarato Sonia Bruganelli ospite al Maurizio Costanzo Show, prendendo la palla al balzo poi per parlare dei vipponi in Casa e del caso Marco Bellavia.

“Se conosco tutti? Beh, non posso dirlo. Alfonso è molto bravo e i concorrenti hanno tutti delle storie. C’è chi ha una storia televisiva come Cristina Quaranta, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Gegia, Patrizia Rossetti.. Ma ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno delle storie, come Ciupilan. Marco Bellavia ha vissuto una situazione non facilissima là dentro. Credo che anche lui abbia sopravvalutato la sua forza di farcela là dentro. Anche perché là dentro è vero che non si sono comportati benissimo, ma è altrettanto vero che nessuno era pronto ad immaginarsi una sofferenza e un disagio psichico così evidente”.

Se queste ‘oriettate’ esistono allora speriamo che Orietta Berti le regali anche a noi, perché per adesso il suo ruolo da opinionista è letteralmente sprecato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!