Gossip

Sonia Bruganelli sbotta contro un gossip su lei e Gaetano Curreri degli Stadio: “Spero che denunci”

Fabiano Minacci 22/02/2026

article-post

Lucio Presta nel libro L’Uragano ha dedicato un intero capitolo a Paolo Bonolis e al rapporto burrascoso che ha avuto con Sonia Bruganelli.

Nel volume, Presta ha descritto Bruganelli come una donna spietata, capace di tutto pur di allontanarlo dal marito, arrivando – secondo il suo racconto – persino a inventare un presunto tradimento di lei con lui, con l’obiettivo di far interrompere il rapporto professionale tra Presta e Bonolis. Quando il conduttore ha chiesto al manager una spiegazione, lui avrebbe negato e di tutta risposta gli avrebbe fatto una lista di presunti amanti che Sonia avrebbe avuto. “Posso farti l’elenco di tutte le persone con le quali tua moglie ha intrattenuto rapporti privati, lunghi o corti (…) è stata con quel chirurgo, quel noto conduttore, quel noto cantante che ha vinto Sanremo, quel noto ballerino, quel dirigente, con un artista di un musical…“.

La giornalista Stefania Rocco di FanPage ha voluto vederci chiaro e ha provato a chiedere a Lucio Presta una spiegazione su quest’elenco, ottenendo però di fatto un no comment. Non contenta ha così incrociato gli indizi dati dal manager (“frontman di una band che ha vinto il Festival di Sanremo“) e ha scoperto che dal 2002 a oggi solo tre gruppi hanno vinto la kermesse canora, ovvero Il Volo, gli Stadio e i Maneskin. “Con Damiano David non ho trovato punti di contatto, ma con Gaetano Curreri (leader degli Stadio, ndr) è emersa una foto e un video in cui cantano insieme in auto. Si percepisce una confidenza evidente“, ha dichiarato.

Sonia Bruganelli e Gaetano Carreri degli Stadio

Sonia Bruganelli e Gaetano Carreri degli Stadio

Sonia Bruganelli, la reazione al gossip: “Spero che denunci questa persona ormai al delirio”

Questo contenuto è stato visto anche da Sonia Bruganelli che via social ha così commentato: “Ma davvero state facendo???? Ma questo artista buttato dentro così in una cosa TOTALMENTE FALSA?!?! Spero che legga e denunci al più presto anche lui questa persona ormai al delirio“.

Questa è la prima volta che Sonia Bruganelli si espone così, perché quando Lucio Presta ha pubblicato il libro lei si è limitata a condividere su Instagram delle citazioni palesemente a lui rivolte, senza però fare il nome. Dapprima ha condiviso un aforisma in cui si legge: “Non fare del bene se non hai la forza di sopportare l’ingratitudine”. Poi ha condiviso una storia di Angelo Madonia, suo attuale fidanzato, in cui c’è scritto: “L’ossessione è l’ultima difesa di chi non è stato scelto”.

Potrebbe interessarti anche