Sonia Bruganelli, quello che è successo dopo la discussione con Giulia al GF Vip: “Mi sembrava un atteggiamento a mio danno”

28 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruganelli lite con Giulia

Lontani i tempi delle adorabili catfight tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ma va detto che anche quest’anno al Grande Fratello Vip ci sono stati attimi di tensione tra prime donne. Il mese scorso la Bruganelli e Giulia Salemi hanno avuto un botta e risposta bitchy al punto giusto sui look. Ma la vera discussione è arrivata dopo che l’opinionista del reality ha attaccato pubblicamente Oriana e invece Giulia l’ha difesa dicendo: “Il web è con te e ricorda che non sei tu che stai facendo una brutta figura. Quindi asciuga le lacrime, tira fuori gli artigli che sei una vera regina da reality!“. A quel punto Sonia si è indispettita: “Eh aspettate, no, no, no, no, ragazzi no! Però Giulia, con l’iPaddino in mano a dire quello che vedi che la gente voglia sentirsi dire no!“.

Sonia Bruganelli e i retroscena sulla discussione con Giulia.

Ma le due avranno chiarito dopo questi dissapori? Sì e a raccontarlo è stata proprio Sonia in un’intervista concessa insieme a Orietta, Alfonso e Giulia al settimanale Chi (nel numero speciale di Natale): “Orietta Berti per me è stata una scoperta. È accogliente, non ha bisogno di superarti e io cerco di far emergere il suo lato divertente. Giulia non la conoscevo e, quando era nella Casa, non ho mai nutrito enorme simpatia, invece mi rendo conto che è una ragazza volitiva che merita di andare avanti in questo mestiere perché sarà sempre più brava e attenta. All’inizio mi sembrava che avesse un atteggiamento populistico anche a mio danno, così gliel’ho fatto notare e lei lo ha recepito, ci siamo spiegate“.

Anche Giulia ha confermato che adesso i rapporti sono buoni con Sonia: “Vado molto d’accordo con entrambe. Con Sonia mi sono prestata al suo voler giocare e scherzare, Orietta l’adoro perché dice quello che vuole“.

Tutto meraviglioso, ma se ci volessero regalare un’altra mezza catfight noi non disdegneremmo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!