Sonia Bruganelli dà un voto agli autori che hanno scelto i naufraghi e svela il suo preferito

11 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli è da anni una casting director e tutto ciò che vediamo nei programmi di Paolo Bonolis (da Avanti un Altro a Ciao Darwin passando per Chi Ha Incastrato Peter Pan) è opera sua. Di cast e di personalità se ne intende parecchio e per questo quando FanPage le ha chiesto di dare un voto al cast dei naufraghi de L’Isola dei Famosi di quest’anno non si è tirata indietro.

“Quando i concorrenti partono sono sempre presi dal buonismo, sono tutti belli e bravi, non si espongono. Per fortuna poi cadono le maschere e io alcune le ho già individuate. […] Al cast dò otto, senza tirarmela, da una che fa casting da una vita è tanto. Ho visto le schede e ce ne sono tre o quattro che non conoscevo e promettono molto bene. Non conoscevo nemmeno Edoardo Franco e sono pazza di lui, voglio iniziare a capire meglio il meccanismo dello psicologo. Devo indagare, mi incuriosisce molto”.

Fra i suoi preferiti c’è Edoardo Franco, vincitore di MasterChef, ma anche Greta Zuccarello che è stata un suo suggerimento.

“Mi auguro Bastianich arrivi fino alla fine perché lo reputo molto forte sia per la sua storia che per il potenziale in gruppo. Stessa cosa per Edoardo Franco, che è una bellissima scoperta, mi dispiace non averlo scoperto prima io. Mi ricorda un po’ il Lorenzo di Guzzanti: può essere tutto e sclerare da un momento all’altro. […] Sono rimasta stupita dal fatto che abbiano votato Luce Caponegro. È una donna grande e accogliente […] L’ho vista un po’ spaesata, ma se non uscisse subito potrebbe rappresentare una bella novità. Mi dispiacerebbe perderla”.

I due naufraghi che invece ha preso di mira, almeno da quel che abbiamo potuto vedere nel corso della prima puntata, sono Pietro Fanelli e Artur Dainese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!