Sonia Bruganelli battibecca con Signorini e lascia lo studio del GF Vip

Categorie: Tv

Quest’anno le opinioniste del GF Vip hanno regalato dinamiche quasi più interessanti di quelle viste nella casa di Cinecittà. Prima le catfight stellari tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e stasera un botta e risposta tra la moglie di Bonolis e Alfonso Signorini.



La Bruganelli stava dicendo la sua sul confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, quando il padrone di casa l’ha fermata: “Ok basta così Sonia, e basta anche te Alex. No ora basta davvero fatemi fare il mio lavoro. Sì ti ho dato la parola e come te l’ho data adesso ti dico che andiamo avanti. Se te l’ho data ricorda che posso anche togliertela. Tu non sei qui al centro. Se ti dico parla, parli, se ti dico un attimo, mi lasci parlate. Basta così grazie. Fermati anche te Alex, stop“.

Sonia Bruganelli lascia lo studio del GF Vip.

Subito dopo la pubblicità i telespettatori hanno notato l’assenza di Sonia Bruganelli nello studio del Grande Fratello Vip. La poltrona accanto ad Adriana Volpe infatti è rimasta vuota.



“Ma avete visto che la Bruganelli non è rientrata? Chissà cosa sarà successo durante gli spot”. – si legge su Twitter – “Oddio ma quindi si è arrabbiata sul serio. Sonia non è più accanto ad Adriana”. “Il vero colpo di scena è che la Bruganelli ha lasciato Alfonso e la Volpe da soli in studio”.

Per adesso la Bruganelli e Signorini non hanno commentato quello che è successo. Staremo a vedere se prima della fine della puntata Sonia tornerà sulla sua poltrona rossa o meno.