Alfonso Signorini lunedì farà entrare due nuovi concorrenti: ecco chi sono

19 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini

Alfonso Signorini domani sera aprirà di nuovo la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip per far entrare altri due nuovi concorrenti.

Dopo Maria Monsè e Patrizia Pellegrino (entrate al giorno 71), Giacomo Urtis, Valeria Marini e Biagio D’Anelli (entrati il giorno 78) ed il terzetto composto da Alessandro Basciano, Eva Grimaldi e Federica Calemme (entrati il giorno 96), lunedì sera – allo scoccare del centesimo giorno di reality – Alfonso Signorini accoglierà Nathaly Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, noto ai più come Barù.

Ad anticipare i nomi è stato TvBlog. Nathaly Caldonazzo è un’attrice e showgirl già vista in azione a L’Isola dei Famosi (la stessa edizione di Giacomo Urtis ed Eva Grimaldi) ed a Temptation Island Vip (la stessa edizione di Alex Belli e Delia Duran). Barù, invece, è noto ai più per aver partecipato a Pechino Express in coppia con Costantino Della Gherardesca. Nel proprio curriculum anche Detto Fatto e Cuochi & Fiamme.

Alfonso Signorini, a gennaio entreranno gli ultimi due concorrenti

Come scritto da TvBlog, però, Barù e Nathaly non saranno gli ultimi due concorrenti ad entrare. Gli ultimi due sono previsti a gennaio, per un totale di 11 (o 12, qualora scoppiassero la coppia Urtis-Marini).

“Barù Gaetani d’Aragona e Nathaly Caldonazzo saranno dunque i due ingressi della puntata di domani sera del Grande fratello vip 6. Il programma poi si fermerà per le feste natalizie per tornare  in onda lunedì 27 dicembre per l’ultima puntata del 2021. Due nuovi ingressi sono poi previsti per la prima puntata del 2022 del Grande fratello vip 6 prevista per lunedì 3 gennaio naturalmente su Canale 5″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gherardo “Barù” Gaetani (@barulino)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!