Sonia Bruganelli alla conduzione de L’Isola? Il commento di Luxuria

06 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sonia Bruagnelli conduttrice

Nonostante sia partita solo un mese fa, L’Isola dei Famosi chiuderà i battenti tra quattro puntate e quindi è già tempo di bilanci. Molti telespettatori hanno apprezzato il debutto di Vladimir Luxuria come padrona di casa, altri hanno espresso delle perplessità sull’insolito stile bon ton e un po’ frenato di Vlady, qualcuno ha addirittura azzardato l’ipotesi di Sonia Bruganelli al timone della prossima edizione del reality di Canale 5, di tutto questo ha parlato la conduttrice sul nuovo numero di Novella 2000.

Vladimir Luxuria: Sonia alla conduzione e il rapporto con Elenoire Casalegno.

Il giornalista ha chiesto a Vlady di darsi un voto per la sua conduzione de L’Isola dei Famosi e lei è stata abbastanza bassa: “Direi un sei più, ma sarebbe falsa modestia. Quindi diciamo un sette. Tensioni con Elenoire Casalegno? No. Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un collegamento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata.” Quando invece hanno chiesto a Luxuria cosa ne pensa della possibilità che la Bruganelli passi da opinionista a presentatrice, lei ha risposto: “Ben venga…al prossimo giro!”.

E in effetti potrebbe non essere un’ipotesi tanto assurda, la Bruganelli ha dimostrato grande competenza e preparazione sia al GF Vip , che a L’Isola dei Famosi, Sonia in entrambi i reality ha fatto da vera spalla ai conduttori, così come Signorini ha fatto con Ilary Blasi. Una “promozione” da opinionista a conduttrice quindi non sarebbe così impensabile.

Elenoire Casalegno sul botta e risposta con Vladimir.

“Devo dire che la comunicazione satellitare non è facilissima. Spesso anche l’ironia, le battute e la comicità vengono spezzate da pause o ritorni di voce, così uno perde un po’ ritmo e senso. Mi ero accorda che in studio non ci sentivano, avevo quindi chiesto di fare una domanda a Bastianich per non prendere il posto di Vladimir. Io e lei ci conosciamo da molto tempo, c’è stima e non ci sono mai state tensioni. Dopo quella puntata abbiamo parlato. Poi io sono una donna molto leale”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!