SoleLuna, Cristiano Malgioglio tenta di depistare in diretta radio

22 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

SoleLuna

SoleLuna, così come Aquila e Pastore Maremmano de Il Cantante Mascherato sono probabilmente le tre maschere più semplici della terza edizione dello show. Se la prima è indossata da Cristiano Malgioglio e la seconda da Alba Parietti (che si è smascherata), la terza è abitata da Riccardo Fogli.

Per questo motivo i diretti interessati sono partiti con i primi depistaggi.

Alba Parietti – prima di essere smascherata – ha provato a screditare gli indizi su lei a La Vita in Diretta parlando di Aquila come una troppo intonata, additando Anna Oxa come ipotetica concorrente.

“[…] Mi diverte pensare che molti sostengano che io sia l’Aquila che ha cantato con Morgan al Cantante Mascherato. Continuate a pensarlo perché ne vado orgogliosa. Molti dicono io sia incapace di cantare e quest’Aquila invece ha fatto un duetto stupendo […] Io punterei su Anna Oxa ma grazie di avermi attribuito simile talento canoro. Aquila o non Aquila questo è il problema. Come mi diverto”.

SoleLuna, i depistaggi di Cristiano Malgioglio

Questa volta invece è stato Cristiano Malgioglio a cercare di depistare. In diretta su Radio Deejay con Nicola Savino, ha chiesto proprio a quest’ultimo – suo noto imitatore – se fosse lui sotto la maschera di SoleLuna.

“Tesoro della mamma sei tu dentro SoleLuna? Nella maschera del Cantante Mascherato? Me lo dici per favore se sei tu o no?”.

Savino, che presto vedremo come opinionista de L’Isola dei Famosi, è stato al gioco ed ha risposto “non posso dirlo“.

Ovviamente sotto SoleLuna c’è davvero Cristiano Malgioglio, anche se ho trovato geniale l’idea di depistaggio avuta dalla produzione che ha fatto chiamare in diretta Caterina Balivo il numero del paroliere, mentre la maschera era sul palco. Al telefono, ovviamente, ha risposto un suo imitatore che è stato al gioco. “Tesoro mi aspettavo questa telefonata […] io SoleLuna? Sei pazza, soffro di claustrofobia“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!