SoleLuna, Aquila e Pastore Maremmano: ecco chi si nasconde sotto le maschere

12 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleluna

SoleLuna, Aquila, Pastore Maremmano, Pesciolino Rosso, Camaleonte… La terza edizione de Il Cantante Mascherato è ufficialmente tornata e queste sono solo alcune delle maschere che si sono esibite.

Se Gallina è già stata eliminata e quindi smascherata, tutte le altre sono ancora in gara anche se alcune sulla carta sarebbero piuttosto semplici da indovinare. Su tutte quella del SoleLuna che cela un pimpante Cristiano Malgioglio. Nonostante abbiano provato a modificargli la voce, il suo accento è inconfondibile e le sue movenze pure.

Un’altra maschera molto semplice da indovinare è quella dell’Aquila. Nonostante lo sforzo di farla sembrare un uomo, la personalità di Alba Parietti è straripata. Fra gli indizi quello di aver fatto un compleanno in maschera. Eccallà.

Anche il Pastore Maremmano è una maschera che è stata subito “sgamata”. Fra la parlata toscana, le citazioni alle canzoni dei Pooh e l’inconfondibile voce, non è stato difficile capire che là sotto ci fosse Riccardo Fogli.

SoleLuna, Aquila e Pastore Maremmano sono state le maschere più semplici da “sgamare”, ma anche Lumaca non scherza. Là sotto ci sono senza dubbio i Cugini di Campagna.

Più difficili le altre maschere. Il Drago potrebbe essere Gilles Rocca, sotto il Pinguino qualcuno ha fatto il nome di Edoardo Vianello, mentre il Pesce Rosso potrebbe essere Sabrina Salerno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!