Soleil vuole abbandonare il GF Vip: “Esco, non ce la faccio più”

Categorie: Tv

Odiata, amata, ma in ogni caso Soleil Sorge è sempre stata la preferita del pubblico ogni volta che è finita al televoto. Ormai nella casa del GF Vip davano tutti per scontato che anche ieri sera l’ex corteggiatrice trionfasse contro Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, ma qualcosa è cambiato. I telespettatori hanno votato Nathaly con il 63% delle preferenze, Soleil con il 23% e Carmen soltanto il 14%, un vero crollo per la Sorge.



Quando Alfonso Signorini ha fatto il nome della Caldonazzo i vipponi sono rimasti senza parole, soprattutto Nathaly. Ma come mai c’è stata la disfatta della Sorge? In molti sostengono che le percentuali bulgare per la nuova arrivata e il risultato deludente di Soleil siano da attribuire a Katia Ricciarelli. Il pubblico chiedeva a gran voce una squalifica della cantante, che non c’è stata e così sembra che molti fan del reality abbiano voluto “punire” le amiche della Ricciarelli. Un segnale forte che sarà arrivato anche ai gieffini.



Soleil finisce in nomination e chiede di uscire.

Subito dopo la puntata la Sorge si è appartata con Manila Nazzaro e le ha confidato che vorrebbe uscire dal programma: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. […] Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. – riporta Biccy – Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. La Nazzaro però ha cercato di far cambiare idea all’amica: “Non devi dire queste cose nemmeno per scherzo. Come mai? Perché in questi casi non si molla un ca**o, non devi darla vinta e andiamo avanti“.

Mi pare evidente che questo sfogo sia figlio della delusione di non essere – per la prima volta – la preferita. In ogni caso speriamo che gli spettatori delusi (e i bot) non colpiscano ancora eliminando una tra Carmen e Soleil per salvare la regina delle comodine di tutte el edizioni: Francesca Salemme che da quando è entrata non ha detto mezza parola in puntata e si lascia limonare da Gianmaria (quando è palese che lo trovi attraente quanto un sedano bollito).