Soleil Sorge si allontana da Alex Belli, lui non la prende bene e la critica alle spalle

11 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge delusa da Alex

Dopo l’ultimo intervento di Delia Duran a Pomeriggio 5 Soleil Sorge ha deciso di prendere le distanze da Alex Belli. Il ‘man’ invece di apprezzare il gesto dell’amica speciale, se l’è presa con lei. Quello che però ha mandato su tutte le furie Belli è che Soleil nelle ultime 48 ore ha passato molto tempo con Gianmaria Antinolfi. Questo riavvicinamento tra i due ex non è piaciuto ad Alex, che ieri si è lamentato con mezza casa. L’attore ha criticato la Sorge durante delle chiacchierate con Lulù, Sophie e David Silvestri.

“Oggi mi sono alzato con le scatole girate perché vedo l’incoerenza. Sole si è incespugliata in una cosa assurda. Sei ore a parlare con Gianmaria, ma scherziamo? Poi me la dovrà anche spiegare quella roba lì. Se ne dicono di cotte e di crude e poi ora sono appiccicati. Li ho visti a ridere, scherzare e abbracciarsi. […] Io di coerenza ne vedo poca, mi stupisco di Soleil sinceramente. Hanno usato parole pesanti e poi adesso sono insieme.

Un conto è avere delle incomprensioni e poi chiarire, un altro è assistere a queste cose. […] Sono stati ore ed ore a parlare insieme e non mi pare un comportamento coerente. Si sono detti qualsiasi cosa l’uno contro l’altra e adesso sono attaccati. Perché io credo che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona e non hai stima di lei, non puoi starci così a parlare. Non trovo coerenza in questo”.

Nonostante tutto Alex nelle scorse ore ha provato a riavvicinarsi all’amica, ma senza grandi risultati. La gieffina ha addirittura fatto una barriera di cuscini per separarsi dal coinquilino.

Soleil Sorge delusa da Alex Belli, lo sfogo con Gianmaria.

“Quando l’altra sera è venuta Delia, tu che mi conosci non avresti pensato che l’avrei mangiata viva? Un leone con una bistecca davanti. Non l’ho messa al suo posto e non mi sono difesa, non ho reagito, ma in realtà ho fatto la cosa più giusta. Io ho la coscienza pulita, Alex non è per niente il mio tipo di uomo.

Essendosi sentito sotto esame ho notato che Alex ha iniziato a criticarmi su un sacco di cose, non mi è piaciuto. Ha proprio detto ‘ma figurati se io posso stare con una come te’. Ha criticato il mio aspetto fisico, sottolineava i difetti e poi il mio carattere. Elencava proprio tutto, ok in maniera scherzosa, ma di continuo. Perché hai bisogno di sminuirmi per far passare il messaggio che non sono la donna che vuoi? – ha concluso Soleil Sorge – Sappiamo che siamo amici, non c’è necessità di andare sul fisico e sui difetti che ho per te”.

Ma sarà davvero finita qui tra i due ‘amici speciali’? Io non credo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!