Soleil Sorge sempre più vicina ad Alex e lui si sbottona: “Inutile negare, ho bisogno di lei. Da ora me ne frego di tutti”

04 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge parla di Alex

La lettera di Delia Duran non sembra aver modificato il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. La gieffina oggi ha speso delle belle parole suo suo amico speciale: “Noi due siamo energeticamente, mentalmente simili e ci siamo riconosciuti, ritrovati subito. […] Le parole che lui mi dice sono meravigliose, ma non mi sorprendono. Perché io le sento già dentro, noi siamo molto telepatici“.

Ma ad usare parole più forti è stato Alex Belli, che ha detto di aver bisogno di Soleil Sorge: “Mi ero inculcato nella testa di starle un pochetto più lontano, ma alla fine non ce la faccio. La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile. Tra noi è tutto un incontro, ci cerchiamo a livello telepatico, è inutile negarlo, ci cerchiamo e ci manchiamo. La nostra connessione diventa sempre più forte e telepatica. Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.

Non vorrei essere nei panni di Delia, perché qui…

Miriana Trevisan sui baci tra Soleil Sorge e Alex Belli.

“A me ha dato molto fastidio quel ‘ti insegno come si bacia, baciamoci’. A me questo avrebbe ferito come moglie, sono sincera non mi sarebbe piaciuto. Ma che cavolo mi devi insegnare i baci al GFVip? Dai, ma che cavolo, mica ci facciamo prendere in giro. Se io fossi stata un’attrice, non insegnerei mai i baci cinematografici al mio amico del cuore. Sicuramente mai davanti alle telecamere. Non mi viene nemmeno in mente. Lui ha fatto questa scelta e ne pagherà le conseguenze. Delia gli ha detto ‘mi hai ferita’, non significa che non deve giocare con Soleil, ma che deve limitare certi atteggiamenti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!