Soleil Sorge scoppia a piangere: “Forse Alex e Delia si sono messi d’accordo ed hanno organizzato tutto”

06 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge piange al GF Vip

Subito dopo la puntata del GF Vip Soleil Sorge è crollata ed è scoppiata a piangere. Alla gieffina non sono andate giù le parole di Delia Duran e si è sfogata con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Katia Ricciarelli.

“Mi feriscono le cose che vengono dette. Perché non penso di meritarmi questo. Cioè, mi sono sentita dire che sono una gatta morta e che devo vergognarmi. Alex con me ha sempre parlato del fatto che lui e lei avessero un rapporto di amore profondo, ma senza gelosie. Lui mi ripeteva che Delia non si sarebbe mai fatta pensieri sbagliati sul nostro rapporto. Capisco che da fuori può essere frainteso, ma io mi affidavo alle parole di Alex.

Sono la prima ad aver detto a Delia che la capivo e le ho chiesto scusa se l’avessi ferita, ma lei ha continuato ad attaccarmi. Alcune cose che mi ha detto mi hanno toccata davvero. Perché deve essere la donna a fermare l’uomo?! Ma poi davvero tra me e Alex c’è amicizia. Magari lui si può essere espresso in maniera sbagliata in sauna, ma siamo amici”.

Soleil Sorge e i primi dubbi su Alex Belli e Delia.

“Io inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte. Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna.

Quindi Manila mi stai dicendo che o è un attore ed è d’accordo con lei, oppure è cotto davvero? A me darebbe fastidio in entrambi i casi, perché se è un attore significa che lui e la moglie hanno fatto questo piano già prima, se prova qualcosa comunque passo male io da donna. Avete visto che mi sono presa io della gatta morta che doveva fermarlo”.

“Ci sono dei burattinai fuori”.

“Ci sono persone fuori che fanno cose, tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose.  – ha concluso Soleil Sorge – Ho pensato anche ad un certo punto che forse sta giocando lui (Alex) a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia di più”.

Cosa intendeva Soleil? Non capisco proprio…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!