Soleil Sorge, ex naufraga contro di lei: “allontanata da diversi ristoranti, i suoi condomini hanno festeggiato quando se n’è andata”

13 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Soleil Sorge non ha certamente un carattere facile, eppure il racconto di Viviana Bazzani, ex naufraga de L’Isola dei Famosi (ha partecipato alla stessa edizione di Miriana Trevisan, casualità), risulta quantomeno un po’ romanzato, ma andiamo per gradi.

Commentando le vicissitudini dei vipponi dentro la casa del GF Vip direttamente dal suo profilo TikTok, Viviana Bazzani ha rivelato che Soleil Sorge a Milano “non è amata”, che è stata “allontanata da diversi ristoranti” e che addirittura i condomini, quando lei ha cambiato casa, “hanno fatto la ola ed il trenino sulle scale”.

Soleil Sorge, l’attacco di Viviana Bazzani

Ovviamente la signora Bazzani, come se fossimo in un salotto della d’Urso, si prenderà tutte le responsabilità delle sue parole, ma questo è quanto ha dichiarato:

“Voglio raccontarvi alcune cose che non sapete di Soleil. Innanzitutto a Milano non è assolutamente amata… quello che dice Sophie che lei è stata allontanata da un ristorante è verissimo. Non da uno ma da diversi ristoranti… quando arriva nelle feste e nei party lei è solita offendere e umiliare, in particolare le donne. Una volta è capitato anche con una festeggiata, lei è solita fare così, non è un personaggio. Addirittura tempo fa ha lasciato un appartamento e vi assicuro che in quel condominio, quando lei se n’è andata, non solo c’è stata la ola di tutti i condomini, ma hanno fatto pure il trenino per le scale. Vi ho detto tutto. Credo che adesso vada bene per gli autori del Grande Fratello Vip perché la sfruttano e la utilizzano come gli pare perché lei ci gode nel far soffrire le persone ma dopodiché… ciao Soleil!”.

Viviana Bazzani, rispondendo ai suoi follower sotto al video in questione, ha poi aggiunto ulteriori dettagli:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viviana Bazzani (@vivianabazzani)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!