Soleil Sorge tira una frecciatina all’ex fidanzato Luca Onestini
In attesa di vederla al timone di Ciao 2020, io esco!
28 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Soleil Sorge è una viperella senza peli sulla lingua e le sue molteplici apparizioni televisive (fra Uomini e Donne, Pechino Express e L’Isola dei Famosi) lo hanno ampiamente dimostrato.
Per questo motivo non mi ha stupito la sua ultima storia su Instagram dove – in risposta ad una fan che le aveva chiesto di pubblicare una foto di “quando hai capito che stavi perdendo tempo” – ha pubblicato un selfie con Luca Onestini, suo ex fidanzato.
“Non ho mai perso tempo” – ha sottolineato – “Al massimo scelto persone sbagliate con cui condividerlo”.
Soleil Sorge e Luca Onestini, perché si sono lasciati
La loro rottura risale al 2018 quando Luca si trovava dentro la casa del Grande Fratello Vip e lei, tramite una lettera, gli aveva dato il ben servito.
“Con Luca ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con lui è partita subito al massimo, cercavo la condivisione, la convivenza, lui no. Era interessato alla sua persona e non al progetto di vita. Volevamo cose diverse. Lui il Grande Fratello Vip, io una famiglia” – ha confessato Soleil tempo fa al magazine di Uomini e Donne – “Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane”.
E ancora:
“Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio”.
Soleil ha sempre avuto le idee chiare e la lingua biforcuta, per questo motivo l’ho scelta come conduttrice dell’evento Ciao 2020, io esco, lo show di Capodanno che potrete vedere in diretta streaming dalle 23:30 fino a notte fonda su Biccy.it il 31 sera!
Soleil Sorge condurrà “Ciao, 2020 io esco”, l’evento di Capodanno di @BITCHYFit
— Giulio Pasqui (@GPasqui) December 28, 2020