Soleil Sorge, una gieffina avvisa le sorelle Selassié: “Il mio agente mi ha detto di non fidarmi di lei”

23 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge Miriana parla di lei

La vera rivelazione di questo GF Vip 6 è Miriana Trevisan, tutti si aspettavano una sorta di Laura Freddi 2.0 e invece nella casa è entrata una concorrente pronta a prendere posizione e a creare dinamiche. La showgirl ha già battibeccato con Manila Nazzaro ed ha anche lanciato delle shade pungenti a Soleil Sorge. Ed è proprio sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che la Trevisan ieri notte ha fatto delle confessioni. Mentre era nella camera arancione insieme alle principesse Selassié, Miriana ha espresso le sue perplessità su Soleil ed ha anche detto che il suo agente l’ha messa in guardia: “Mi ha detto di non fidarmi“.

Su Twitter (dove Soleil Sorge ha molti fan) si è scatenata una rivolta contro Miriana Trevisan, Jessica, Clarissa e Lulù. Sono in tanti a sperare che vadano al televoto e onestamente non li capisco. In questa prima settimana di reality non è successo quasi niente e alla prima avvisaglia di catfight il popolo dei social chiede l’eliminazione?

Le confessioni di Miriana Trevisan su Soleil Sorge.

“In tv si deve stare attenti a quello che si dice. Lei ha usato la parola ‘stalker’ e bisogna misurare quello che si dice. Il mio agente mi ha messa in guardia, mi ha detto ‘non ti fidare di lei, stalle lontana’. Da quello che vedo qui lei ha fatto una sfuriata esagerata. Vuole che lui esca perché secondo lei lui è entrato per lei? Ma dai è tutto così esagerato. Gianmaria forse era innamorato e avrà fatto tante cose con passione, ma stalker è un’altra cosa. A lei le scoccia che io sto facendo questo GF perché forse pensa che le rompo le uova.

Lui doveva dire lunedì sera ‘devo avere il diritto di replica. Lei avrà percepito queste cose, ma io non l’ho mai stalkerata. Ero innamorato e basta perdonami’. Lei poi continua a parlarne, e allora famola parlare. Posso dire una cosa? Lei in dei momenti è simpatica, in altri ti aggredisce ed è insopportabile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!