Soleil Sorge fa una confessione su Alex e poi se ne pente: “Ha detto che per me voleva chiudere il matrimonio con Delia”

18 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge e le confessioni forti su Alex

Durante un momento di confessioni con Biagio D’Anelli, Soleil Sorge ha fatto delle rivelazioni molto forti su Alex Belli. Secondo la gieffina il ‘Man’ prima di lasciare il GF Vip le avrebbe dichiarato di aver pensato di porre fine al suo matrimonio.

“A me comunque dispiace, perché non meritava di chiudere un percorso così male alla fine di tutto. Mi fa rabbia che non sto bene, perché non se lo merita. Il fatto è che mi manca e mi dà fastidio questo. Mi sono fidata e non dovevo. La persona di cui mi sono fidata si è approfittata di me ed ha strumentalizzato tutto. Mi sono sentita un po’ usata. Questo è quello che mi fa più male, è stata l’ennesima delusione.

Vado dal ‘lo odio’, al ‘mi manca come nient’altro al mondo’. Tutto quello che ha fatto è per lo show. Pensa che sul divano mi ha detto che stava pensando proprio di dichiarare tutto quello che aveva dentro di sé per me e troncare il suo matrimonio e la storia che ha fuori con Delia. Che poi vabbè che matrimonio è, visto sulla base di quello che ho visto. Si tratta di un matrimonio dubbioso e con un percorso che si può definire tristissimo e penoso”.

Soleil Sorge pentita della sua confessione su Alex.

Alfonso Signorini ieri sera ha chiesto a Soleil Sorge qualche dettaglio in più sull’intenzione di Alex di voler vivere l’amore dentro al GF Vip e dire addio a Delia Duran. La Sorge però ha detto di essersi pentita di aver fatto quella confessione.

“Alfonso mi spiace per quella cosa che ho rivelato. Non mi sono comportata bene. Era un pensiero che lui mi ha detto in confidenza e io l’ho detto in un momento di rabbia. Certo, confermo che me l’ha detto, ma non sono felice di averlo riportato. Dove me l’ha confessato? Ok, meglio non dirlo, grazie”.

La nuova puntata della soap ‘Chimica Artistica: Non è un Game (Io esco torno)’.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!