Soleil Sorge e Karina Cascella, le parole di un’ex gieffina: “Mi avevano messo in guardia”

04 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge ora parla Maria

Maria Monsè ha da poco dato una grande festa per i suoi 30 anni di carriera e questa settimana ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Vero. La gieffina ha parlato dell’ex coinquilina alla quale era più affezionata, Soleil Sorge: “Mi avevano messo in guardia da lei. Tutti mi dicevano di stare attenta, che mi avrebbe preso di mira, ma a dire il vero è stata affettuosissima. Come mai molti dicono certe cose di lei? Quelle come lei, di grande personalità, spesso vengono percepite in maniera sbagliata“.

La mamma di Perla Maria (vera promessa dei reality quando sarà maggiorenne) ha poi lanciato una shade alla sua nemica giurata, Karina Cascella: “Sì qualcuno mi ha attaccata per il ritocchino di mia figlia al naso. Molti mi hanno attaccata solo per ottenere un po’ di visibilità. Karina Cascella? Ha vissuto per un bel po’ di rendita su questo, e adesso che i toni dei programmi si sono smorzati, è sparita“.

Karina e Soleil Sorge a parte, vi lascio con la hit ingiustamente snobbata dai Grammy: Io Vivo!

Soleil Sorge: tutti gli attacchi di Karina Cascella.

Nel 2020 Karina commentò la discussione tra Soleil Sorge ed Elena Santarelli: “Ragazzi questo microbo (perché questo è) ancora sta a parlare? Questa senza un minimo di cervello attacca e isnulta Elena e Cecilia Capriotti? Fortunatamente mi ha bloccata così non posso taggarla. Mi ha bloccato perché le ho detto chiaramente cosa è per me, ossia una nullità che non dovrebbe nemmeno esprimersi in tv perché dice soltanto delle grandi cavolate“.

Tre anni fa invece le critiche della Cascella arrivarono per la partecipazione della gieffina a L’Isola dei Famosi: “Questa qui ha capito che siamo a L’Isola e non a Temptation Island? Lei parte con il ragionamento di dire ‘ok è carino potrebbe essere un con cui divertirsi’. Bel ragionamento da brava ragazza. trovo questa cosa oscena. Se lei deve essere l’esempio per le ragazzine siamo messi male“.

L’ultimo attacco dell’opinionista c’è stato durante il GF Vip 6: “Che siparietto osceno questo tra Alex e la sua amica artistica. Questi escono e magari si fanno le cose di gruppo. Davvero vogliono far durare questo schifo di programma fino a marzo? Sono proprio questi protagonisti ad averlo reso uno schifo di trasmissione. Questa ragazza non ha un minimo di pudore? Cambiassero nome del reality in ‘Il Grande Bordello’”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!