Soleil Sorge, Delia sparla di lei: “È una donna sporca, che schifo”

28 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge sporca

Nulla da fare per Delia Duran e Soleil Sorge, le due non diventeranno mai amiche. A dire la verità la moglie di Alex Belli ha provato a instaurare un rapporto con la rivale in amore e dopo qualche giorno sembrava anche essere riuscita nel suo intento, ma alla fine la Sorge ha preferito mantenere le distanze. Probabilmente per la frustrazione di non essere riuscita nel teatrino saffico-artistico-telepatico che aveva pensato di costruire con Soleil, Delia nelle ultime 48 ore sta sparando a zero sulla coinquilina.

Ieri pomeriggio la nuova gieffina ha dato della sporca a Soleil Sorge. Mentre si confidava con Miriana Trevisan, Delia ha detto di aver trovato il bagno sporco: “Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza tutto uno schifo. Dio è sporca quella donna, Madonna! […] A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece…

Inaspettatamente Miriana ha difeso Soleil: “Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così“.

Soleil Sorge: “So che non posso fidarmi di Delia”.

Davide Silvestri ha messo in guardia la sua amica e le ha riferito che Delia starebbe mettendo zizzania tra lei e Manila Nazzaro (che hanno da poco discusso). La Sorge però non è sembrata sorpresa: “E secondo te io non me l’aspetto che lei fa queste cose? Ma pensi che abbia scritto scema in fronte? Sì ho creduto alla favola delle migliori amiche, penso che mi ama. Io perché le ho parlato non significa che abbia con lei un rapporto di amicizia e benevolenza. C’ho parlato perché sono una ragazza civile e perché riesco ad andare oltre e riesco ad avere una conversazione se mi viene richiesto da lei. […] Ho tutto molto chiaro tranquillo che ho ben capito con chi ho a che fare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!