Soleil Sorge su Cristina Quaranta: “Ero terrorizzata quando ha detto che..”

23 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Cristina Quaranta non è affatto una fan di Soleil Sorge e commentando le dinamiche della scorsa edizione ha detto: “Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”. Una frase a cui la leonessa dell’America del Nord ha così replicato:

L’argomento è stato ripreso da Giulia Salemi anche durante il GF Vip Party – qua il video – e Soleil Sorge ha aggiunto:

“Il mio tweet è stato molto ironico perché ormai c’è una fila immensa di persone che puntualmente arrivano e attaccano, e tu lo sai meglio di me quanto le persone amino magari inventarsi delle critiche o avere comunque un’opinione su una persona spesso attaccando per creare un po’ di hype intorno a sé, no? Lo fanno spesso, spesso non hanno neanche i presupposti, spesso non ti conoscono e quante volte succede. Quindi ti dico la verità, ormai ho imparato a farmi scivolare addosso queste cose, e come al solito io aspetto sulla sponda del fiume perché prima o poi le persone devono stare sempre attente a parlare degli altri, giudicare e quant’altro perché è un attimo che si fanno delle figure non proprio bellissime e allora io lì mi diverto. E non vorrei mai che queste persone avessero questo tipo di situazione e allora ho twittato quella cosa”.

Soleil Sorge su Cristina Quaranta: “Ero terrorizzata quando ha detto che mi avrebbe affogata”

E sulla frase “l’avrei affogata”, Soleil Sorge ha detto: “Ero terrorizzata quando l’ho sentita dire che mi avrebbe affogata, io lì ho detto “aiuto, una che dice che mi vorrebbe affogare mamma mia”. Se vuole fare una sfida di nuoto ci vediamo in piscina“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!