Soleil Sorge parla di Barbara d’Urso: “Ecco cosa ci accomuna”

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge Barbara d'Urso

Soleil Sorge dopo aver lasciato Uomini e Donne con Luca Onestini ha continuato la sua carriera televisiva nel salotto di Barbara d’Urso che più volte l’ha chiamata come opinionista. Successivamente ha partecipato ad un po’ tutti i reality, ha condotto il Capodanno firmato Biccy nel 2020 ed infine è tornata alla corte di Carmelita come giudice de La Pupa e il Secchione Show.

Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Soleil Sorge ha così parlato di Barbara d’Urso: “La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando“.

E ancora:

“Io e Barbara siamo due donne che sanno bene cosa significa stare sul pezzo 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. Perché mi ha scelta per La Pupa e il Secchione Show? Penso proprio per questo mio carattere, per la mia personalità. Sono diretta e sarcastica. Barbara mi ha spesso invitato nei suoi programmi perché apprezza le persone con un carattere pungente”.

 

Oltre l’esperienza a La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge è stata anche ospite a Verissimo (sia da sola, sia in coppia con Sophie Codegoni) e nel programma calcistico Tiki Taka.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!