Soleil Sorge: “Ho amato due uomini contemporaneamente”

30 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip ha confessato di aver amato in passato due uomini contemporaneamente.

Chiacchierando del più e del meno, la gieffina ha confessato che qualora lei ed Alex Belli fossero stati single c’erano tutti i presupposti per far nascere una storia d’amore o quantomeno provare a viverla.

“Fuori c’è una persona che io non vedo l’ora di vivermi, sono innamorata di lui. Non posso dire che è il mio fidanzato, ma mi sono innamorata di lui in un così breve lasso di tempo.. Probabilmente se Alex fosse stato single avremmo dato una prova al nostro rapporto. Ma una cosa non avrebbe escluso l’altra. Per me la persona fuori è così importante che non ci avrei mai rinunciato. Nella vita ho già avuto due relazioni contemporaneamente, l’ho già vissuta questa cosa”.

La Sorge a questo punto è entrata più nel dettaglio.

“Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio mentre mi stavo innamorando dell’altro. Ero realmente innamorata di entrambi. Si è creato l’uomo perfetto in due. Uno mi completava una cosa uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti finché non mi sono impostata di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto”.

Nel dubbio Soleil sembrerebbe essere sicura del fatto che Alex Belli si sia innamorato di lei. Sarà davvero così? L’attore non ha mai confermato queste parole ed ha solo parlato di “amore artistico” e “grande chimica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!