Soleil e Signorini in vacanza insieme, mesi fa la bomba: “Sole tornerà al GFVip”

27 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil Sorge Alfonso Signorini

Alfonso Signorini nei sei lunghi mesi di Grande Fratello Vip deve aver instaurato dei bei rapporti con i concorrenti dato che nel corso di queste ultime settimane lo abbiamo visto a Mykonos con le sorelle Selassié ed ora è a Capri con Soleil Sorge.

Delle meritate vacanze in previsione di altri sei mesi di lavoro no-stop con quella che sarà la settima edizione del reality. Programma che da oggi vanterebbe già la prima opinionista ufficiale: Sonia Bruganelli. Quello di Sonia, però, potrebbe non essere l’unico grande ritorno, dato che sono giorni che si rincorre la voce di un nuovo coinvolgimento di Soleil Sorge.

Ad aprile il magazine Leggo aveva scritto: “Su Soleil Sorge si rincorrono diverse voci che la vedrebbero coinvolta in nuovi progetti televisivi. Uno di questi per lei rappresenterebbe un grande ritorno. Si tratta del GF Vip“. Mentre risale alla scorsa settimana la bomba di Novella 2000. “Che lavoro fa Soleil Sorge? Scrivono di lei che è una modella che non sfila, una showgirl che non balla né canta, né conduce, una influencer che per buona parte dell’ultimo anno non ha postato chiusa com’era nella Casa del GF Vip (ma che ha comunque un milione e duecentomila follower). La verità è che è una professionista dei reality show, Da Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini, al Grande Fratello Vip, alla Pupa e il Secchione fino all’Isola dei Famosi E mi assicurano che ci sarà nel prossimo GF Vip. Ormai fa parte dell’arredamento? Almeno pagano bene”.

Soleil e Signorini in vacanza insieme, giorni fa la bomba: “Sole tornerà al GFVip”

E dopo tutte queste voci che si rincorrono, oggi le foto insieme in quel di Capri.
Che i due abbiano parlato di progetti lavorativi, oltre a godersi il mare? Gatta ci cova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!