Soleil sbarca in un altro programma Mediaset (inaspettato)

21 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Soleil dopo il GF Vip sbarca a Tiki Taka

Dopo il Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista indiscussa con Alex Belli, Soleil Sorge è diventata una dei tre giurati de La Pupa e il Secchione Show. L’influencer però stasera sarà ospite in un altro famoso programma targato Mediaset. La Sorge sarà tra gli opinionisti di Tiki Taka insieme a Enrico Ruggeri e Francesco Oppini. Ad annunciarlo è stata la pagina di Mediaset Sport.

“Lunedì 21 marzo 2022, su Italia 1, in seconda serata, nuovo appuntamento con “Tiki Taka – La Repubblica del pallone”. Conduce Piero Chiambretti. Ospiti d’eccezione della puntata: il cantante e grande tifoso interista Enrico Ruggeri, la modella e influencer appena uscita dalla Casa del Grande Fratello VIP Soleil Sorge, il tifoso juventino Francesco Oppini e la tifosa dell’Inter Chiara Giuffrida.

Nel salotto di “Tiki Taka” riflettori puntati sull’undicesima giornata del girone di ritorno. E non mancheranno le analisi e i commenti sul weekend calcistico di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport), Giuseppe Cruciani, Ciccio Graziani, Pasquale Bruno Marcello Micci, Carlo Pellegatti e Raffaele Auriemma”.

Soleil e l’esperienza nelle trasmissioni sportive.

L’ex gieffina è nota per le partecipazioni a L’Isola dei Famosi, Pomeriggio 5 e Uomini e Donne, ma non tutti sanno che in passato ha lavorato per diverso tempo al canale ufficiale della Roma (Roma TV). Soleil era anche in pole position per condurre un noto programma calcistico, a rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi: “Pochi sanno che Soleil non inizia il suo percorso al GF Vip. Il capodanno della pandemia lei ha preso un treno di notte per Roma e ha condotto il capodanno di Biccy e lì ha dimostrato quanto ci tiene a questo lavoro. Poi Sole ricordi quando siamo andati a fare un provino per un programma sportivo dove avevi battuto tutte le giornaliste Mediaset? E adesso qui non diciamo il motivo per cui non è finito a te“. Il futuro della italo-americana potrebbe girare intorno anche ai programmi sportivi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!